aeffe training PROVIDER ECM “La chiarezza di intenti è il punto
di partenza di ogni successo.”
W. Clement Stone
aeffe aggiornamenti informazione ENJOY
EVOLUTION NOW
“Conoscere non basta! È necessario agire.”
Anthony Robbins
provider corsi ecm AEFFE PEOPLE “Il lavoro di squadra rende il lavoro un sogno.”
John C. Maxwell

FIDUCIA

Gli eventi che hai progettato tu rimangono tuoi, Aeffe garantisce massima riservatezza e rispetto della proprietà dell’evento.

AZIONE

Aeffe crea l’evento o il servizio adatto a te in relazione alle tue esigenze, non solo burocrazia ma Valore Vero.

SUPERVISIONE

Aeffe ti garantisce un Referente Personale per tutta la durata della collaborazione, la realizzazione o la gestione di un evento.

Enjoy Evolution Now

“Non esiste il fallimento, ci sono solo i risultati.” (Anthony Robbins)

Formare in genere è spesso usato come sinonimo di insegnare, educare istruire. Per i professionisti dell’area formazione AEFFE, invece, significa, aiutare il discente a dare “nuova forma” alle proprie conoscenze. Ognuno di noi ha dei propri modelli teorici che riguardano la propria realtà lavorativa, personale, emotiva e relazionale. A volte questi nostri costrutti possono esserci di aiuto o al contrario crearci degli ostacoli nella realizzazione dei nostri obiettivi lavorativi e quotidiani.

I formatori AEFFE sanno guidare i discenti con tecniche formative diversificate, fortemente coinvolgenti e creative, lungo un percorso di formazione che è da considerarsi un’esperienza oltre che cognitiva e tecnica anche emozionale. Creare, con varie strategie e strumenti pratici, un conflitto positivo tra le vecchie conoscenze e credenze del discente e una base di conoscenze e competenze nuove e funzionali è l’obiettivo principe delle nostre tecniche formative di tipo trasformativo e divergente.

Il risultato è un apprendimento più efficace, duraturo, coinvolgente e soprattutto all’insegna della creatività e del risultato.

Eventi in programma

Eventi già programmati a cui partecipare

Dal Blog

Articoli e informazioni sulla nostra Associazione, news e comunicati dal mondo della formazione.