Segreteria Eventi

CHI SIAMO
Far parte del nostro Team significa sentirsi parte di una fabbrica di idee. Siamo un gruppo giovane e dinamico che crede nell’innovazione e che vede il cambiamento come un opportunità per creare sempre nuove soluzioni e affrontare al meglio le richieste più complesse. Non forniamo semplicemente un servizio, ma l’ideazione e la creazione di un evento unico e sempre diverso. La nostra mission è migliorare la qualità della vita dei  nostri clienti, soci e collaboratori.
Elisa Cataneo
Nata a Viterbo nei mitici anni 80, senza cellulare, né pc o videogame futuristici il mio sogno fin da piccola era quello di far l’insegnante. Mi esercitavo così con le mie povere bambole, alle quali spiegavo ogni sorta di materia, la cosa più importante però era la precisa e organizzata disposizione dei “banchi” nella mia cameretta. Crescendo ho seguito il mio sogno, sono andata a Roma, facendo la pendolare per anni, e laureandomi così in Scienze della Formazione. Poi, come sappiamo,  l’esperienza insegna, quindi son passata dalle bambole all’educazione degli adulti, e dopo aver lavorato a Roma e a Milano, in diverse società e in diversi ruoli in Formazione e Selezione del personale quel mio desiderio di “sistemare i banchi” e organizzarli è tornato a farsi sentire. Ho iniziato ad occuparmi di comunicazione e organizzazione quasi per caso, ma dopo il primo evento e la soddisfazione di tutti ho capito che questa era la mia vera passione, organizzare! Ogni volta cerco di creare l’evento perfetto, ascoltando le esigenze del cliente, cercando di cogliere fino in fondo ogni necessità e ideare qualcosa di innovativo, con umiltà, professionalità e un pizzico di ironia. Oggi il pc è mio alleato numero uno e di cellulari ne ho troppi, ma amo crescere, imparare ogni giorno e prendere il meglio di ogni cambiamento.Lo sport che ho praticato fin da piccola mi ha dato la costanza e la tenacia, mi ha aiutato a capire l’importanza del gruppo e della collaborazione, la mia passione oggi mi aiuta a non arrendermi e ad organizzare al meglio la squadra. Raggiungere l’obiettivo è come vincere ogni volta la coppa dei campioni.
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato ad essere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.
Marzia Costantini
Sono nata e cresciuta in un piccolissimo paese della provincia di Viterbo, e non mi staccherò per nessun motivo al mondo dalla mia terra. Non rinuncio comunque a viaggiare, è la cosa che amo più fare; conoscere posti nuovi, società diverse, e soprattutto sono un’appassionata del mare!  Mi piace scoprire spiagge incontaminate, acque cristalline e sabbie chiarissime…Altra mia grande passione sono gli esserini a 4 zampe, con predilezione verso “il miglior amico dell’uomo”, per questo motivo il mio film preferito è Io&Marley;  amo e condivido a pieno questa citazione: “ Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido. Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo.” Non sono molto abile nel descrivermi, non mi piace molto parlare di me, non so mai dove cominciare e dove finire, per questo motivo ho deciso di chiudere la mia presentazione aiutandomi con una frase di Martin Luther King, che rappresenta per certi versi il mio modo di vedere la vita:
“Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore, piccola saggina sulla sponda del ruscello.
Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio.
Se non puoi essere un’autostrada, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato ad essere.
Poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.”
Martin Luther King
Per richiedere un project plan per il tuo evento compila il seguente form o contatta la Segreteria Organizzativa:
Responsabile Segreteria Organizzativa
Dott.ssa Cataneo Elisa
Per richiedere informazioni Clicca qui

Fax  0761.820678  (ore 09.00 – 19.00)
430411_10151062601455267_749980568_n

Cosa Facciamo

IL PERCORSO: Creiamo  un percorso progettuale con obiettivi precisi: Valutazione delle esigenze, della disponibilità di budget e dello scopo comunicativo dell’evento Scelta della tipologia di evento più adatta Definizione di una strategia di comunicazione Valutazione della location Realizzazione di un contratto di partnership I SERVIZI: Organizzazione della tecnologia necessaria all’evento (proiettore, pc, assistenza tecnica in …

View page »

brochure_evento_Page_1

Progettati per Voi

EVENTI IN  PROGRAMMA: “MATERIALS, METHODS AND RESULTS” Evento Ecm n° 900-45859 Evento per Tutte le Professioni Presso la struttura “Domus La Quercia” Viale Fiume 112, 01100 Viterbo http://www.domuslaquercia.com/ per informazioni o prenotazioni nella struttura o in altre strutture di Viterbo “Clicca qui“ Ore Formative: 32 Crediti Formativi: 46 . Visita la pagina dedicata ************************** Convegno …

View page »